Inebrianti profumazioni

Le camere sono accoglienti e dotate di ogni comfort, dal bagno privato alla climatizzazione. Inoltre per donare un tocco di personalizzazione in più e attenzione al dettaglio, ogni stanza ha la sua profumazione, fruttata o floreale per donare una piacevole sensazione.


La camera delle Camelie è la stanza in cui il colore predominante è il bianco candido, la dolce profumazione floreale rende l'ambiente accogliente e fresco.


Nella stanza dei Girasoli, i colori allegri ed energizzanti del quadro posizionato sopra il letto inondano e scaldano l'ambiente circostante. La profumazione è speziata e fruttata.


La stanza delle Mele Cotogne ha un'atmosfera rustica, dove il crema ed il verde salvia sono i colori che meglio la rappresentano, l'aroma di mele che percepirete vi inebrierà.


Quella dei Limoni è situata, insieme alla stanza delle Camelie, al piano terra, è ampia, spaziosa e molto luminosa la sua profumazione non poteva che essere agrumata.


Nella camera delle Rose il romantico quadro posizionato sopra il letto, regala, insieme alla delicata fragranza di rosa, una calda e dolce atmosfera.

 

View the embedded image gallery online at:
http://www.casaleilgheppio.it/it/camere#sigFreeId0a2bc664fd